Regolamento affitto appartamenti per breve e lungo periodo

 

Gentile Ospite, le regole da osservare nei nostri appartamenti non sono soltanto quelle sancite dalla Legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole potranno risultare forse eccessive, ma vogliamo considerarle dei suggerimenti utili a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.

 

- ARRIVO: Salvo sue necessità particolari, il check-in deve essere dalle 13.00 in poi; non avendo un servizio di portineria, Vi preghiamo di informarci sull'orario di arrivo (anche di eventuali ritardi); Al momento dell'arrivo dovrà consegnarci un documento d'identità (carta d’identità, passaporto o patente) previsto dalla Normativa vigente, che Le verrà prontamente riconsegnato. I suoi dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy, I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email, fax o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti dai nostri appartamenti. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrà richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendosi a noi. Per qualsiasi dubbio in proposito non esiti a contattarci.

 

- CHIAVI: Sarà un piacere per noi consegnarLe le chiavi del nostro appartamento a patto che le custodisca attentamente e si impegni a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse saremo costretti ad imporre una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 50,00 €.

 

- PARTENZA: gli appartamenti devono essere riconsegnati entro le ore 11.00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con il gestore della struttura. Ci preme informarLa che superate le ore 11.30 senza che l'appartamento venga liberato, Le verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.

 

- PULIZIA DELL’IMMOBILE: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e conseguentemente dedotti dalla cauzione versata di 100,00€ . I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza.

La preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura i mobili e l'attrezzatura degli appartamenti. Per assicurarLe un soggiorno piacevole ed evitare possibili malintesi La preghiamo di leggere il regolamento della casa.

Il presente Regolamento è da leggere con cura e accettarne integralmente il contenuto e a rispettarlo durante il suo soggiorno presso i nostri appartamenti case vacanze. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell'interesse di tutti.

 

LEGGERE CON ATTENZIONE:
 


1- VIETATO FARE TROPPO RUMORE DOPO LE ORE 23:00


2- EVITARE DI  FARE RUMORE AL MOMENTO DI SALIRE E SCENDERE LE SCALE SOPRATTUTTO SE SI RIENTRA A TARDA NOTTE.


3- E’  VIETATO SPOSTARE I MOBILI DELL’APPARTAMENTO (Sedie,Tavoli, letto ecc.)


4- NON FUMARE ALL'INTERNO DELL'APPARTAMENTO E NELLE SCALE DEL CONDOMINIO.


5- SI PREGA DI GETTARE SOLTANTO CARTA IGIENICA NEL WC DEI BAGNI.

6- L’APPARTAMENTO NON E’ DISPONIBILE PER REALIZZARE: FESTE, ADDIO AL CELIBATO, FESTEGGIAMENTI.

7- L'APPARTAMENTO NON VIENE AFFITTATO A PERSONE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ ILLEGALI.


8- LA PERDITA DELLE CHIAVI DELL'APPARTAMENTO AVRÀ UN COSTO DI 50,00 € CHE VERRÀ DECURTATO DALLA CAPARRA VERSATA.

9- I NOSTRI APPARTAMENTI SONO DOTATI DI CONNESSIONE WIFI GRATUITA, chiedete la password al gestore della struttura. 


10- GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI NEI NOSTRI APPARTAMENTI.

11- NON SI PUÓ UTILIZZARE LA LAVATRICE PER FARE IL BUCATO DOPO LE ORE 22:00 .

12- E' SEVERAMENTE VIETATO FARE L'USO DI SUPERALCOLICI O DROGHE.

 

Vi ricordiamo di gettare l'immondizia negli appositi cassonetti vicino ai nostri appartamenti.

 

MOLTO IMPORTANTE:

Motivi per cui la cauzione potrebbe non essere restituita:

- Nel caso in cui l'orario del check-out fissato alle ore 11:00 non venisse rispettato.

- Danni ai mobili o altra attrezzatura dell'appartamento.

- Nel caso in cui il numero delle persone soggiornanti non corrisponda a quello indicato in fase di prenotazione e contratto.

- Il rumore è vietato dopo le ore 23:00, all'interno dell'appartamento e giù per le scale.

 

Si prega di non disturbare i vicini del condominio. Non vogliamo essere bersaglio dei vicini di casa che protestano per il rumore. Questo punto è particolarmente importante per noi, quindi si prega gentilmente di osservare questa regola della casa.

I clienti hanno il dovere di badare alle proprie cose e agli oggetti di valore lasciati nelle sistemazioni.

La struttura non è responsabile per l'eventuale scomparsa di questi oggetti. Quando esce di casa, chiuda a chiave sempre le porte e le finestre di tutto l'appartamento.

Il cliente che volontariamente o involontariamente causa un guasto o un danno alla proprietà, dovrà rimborsare al padrone di casa l'intero danno.

Ogni volta che si esce dall'appartamento è obbligatorio: spegnere le luci, gli elettrodomestici, la TV, il condizionatore, chiudere il gas, i rubinetti e quant'altro. È vietato gettare rifiuti nel gabinetto, nei lavandini e negli altri posti che non sono previsti per questo, come il cortile, l'ingresso all'appartamento o le vicinanze della casa.

Il gestore della struttura non ha diritto ad entrare nell'appartamento affittato in assenza del cliente. Eccezione fatta solo in circostanze particolari nelle quali è necessario entrare per evitare il verificarsi di possibili danni o pericoli. Il gestore della struttura ha il dovere di informare i clienti della sua entrata nell'appartamento. Nel caso di un ragionevole dubbio del gestore della struttura, che l'appartamento abbia subito dei danni, i clienti devono permettere l'ingresso nell'appartamento per controllarne lo stato oppure i danni.

Non è permesso introdurre nell'appartamento armi, sostanze esplosive o facilmente infiammabili e sostanze dall'odore forte o sgradevole o qualsiasi strumento per la preparazione di pasti o altri apparecchi elettrici (ventilatore e simili) senza il permesso del gestore della struttura.

 

Prima della vostra partenza, al fine di facilitare l’arrivo dei prossimi affittuari, vi invitiamo gentilmente a :

- Svuotare e buttare tutti i rifiuti all'interno della casa.

- Lasciare pulite tutte le stoviglie.

- Spegnere la luce di tutto l'appartamento e spegnere l’aria condizionata in estate.

- Chiudere tutte le persiane, finestre e porte dell'appartamento.

- Lasciare asciugamani sporchi sul pavimento dei bagni e asciugamani puliti piegati sul letto.

- Consegnare le chiavi al gestore della struttura. 


 

CAMBIO LENZUOLA E ASCIUGAMANI: 

I gentili clienti troveranno all'arrivo gli asciugamani e le lenzuola. Non sono previsti cambi biancheria, se non richiesti e pagati a parte da voi, nel momento in cui il soggiorno sia inferiore a 7 gg. I cambi sono a pagamento con un costo di 5,00 € a persona. 

 

PULIZIA DELL’IMMOBILE:

Gli immobili affittati vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e conseguentemente dedotti dalla cauzione versata. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza. Se desiderate una pulizia infrasettimanale potete richiederla ed ha un costo di € 30,00. 

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, internet e riscaldamento che non dipendente dalla nostra volontà.

E' estremamente proibito fare feste in casa o provocare qualsiasi tipo di disturbo ai vicini residenti nel medesimo palazzo in cui si trova l'appartamento affittato.

Siete pregati di NON portare via gli oggetti dall'appartamento (asciugamani, lenzuola, sedie, tavoli, coperte, accessori e quanto altro..).

Non è nostra abitudine rifiutarvi l’ospitalità, ma è corretto informarvi che in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile "NON" potrà entrare o rimanere nei nostri appartamenti. Vogliamo salvaguardare la tranquillità dei nostri ospiti, dei vicini di casa e anche la nostra.

 

RECLAMI:

Per qualsiasi reclamo potrà rivolgersi al gestore della struttura che si adopererà tempestivamente per risolvere ogni suo problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurLa a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati prima della partenza, concedendoci il tempo per risolvere l’eventuale problema.

La conferma della prenotazione e l’inizio dell’utilizzo dell’unità affittata implicano la lettura e l’accettazione del regolamento della casa, nonché la sua completa osservanza. 

 

NUMERI TELEFONICI UTILI:

POLIZIA                                            113

CARABINIERI                                   112

POLIZIA MUNICIPALE                    111

POMPIERI   (vigili del fuoco)         115

 

Persone da contattare in caso di necessità o assistenza:

Sig. Christian: Tel. +39 347.1334975

 

ULTERIORI INFORMAZIONI NECESSARIE POSSONO ESSERE RICHIESTE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO CONTATTANDO IL GESTORE DELLA STRUTTURA.

 

CONCLUSIONI:

Questo regolamento ha lo scopo di creare armonia tra l'affittuario ed il proprietario della casa.

Tutti teniamo che la nostra casa venga trattata bene con riguardo e a tutti fa piacere trovare una casa accogliente, confortevole e pulita, dotata di tutti i servizi funzionanti, che soddisfi le vostre aspettative.

Vi ringraziamo per averci prenotato uno dei nostri bellissimi e confortevoli appartamenti.

 

Buona permanenza nei nostri appartamenti e buone Vacanze.

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